Bustling sisters in trasferta!

Barbara

Pronte per la partenza! Domani ci metteremo in viaggio per il grande torneo riminese di calcetto che ci vedrà PROTAGONISTE (è di buon auspicio…) da venerdì a domenica. 94 squadre maschili e 19 femminili si contenderanno il podio.

Al grido di “Non saremo le più brave ma saremo le più belle!” ci consultiamo sul kit dell’avvenente soccer player (la lettura del MGM – Ogni donna è seduta sulla propria fortuna ci avrà pur insegnato qualcosa, o no?).

Sono già in crisi al solo pensiero.
Ma fortunatamente arriva in soccorso Barbara inviandomi un prospetto di salvataggio:

  • Biancheria: 3/4 mutande- 2/3 reggiseni- pigiama – n.2 calzine per scarpe gym, 3/4 canottierine di cotone da mettere sotto la divisa (asciugano un po’ il sudore, sotto quelle pesanti maglie di acrilico), salvietta tergisudore da portare sui campi (possibilmente intonata alla divisa).
  • n.2 Daily Outfit: pantaloni comodi e una maglietta, scarpe basse, oppure un vestitino con gli stivali indianini, da mettere giovedì, al ritorno domenica e nei momenti di libertà fuori dai campi.
  • n.2 Outfit night: a libera scelta, ma sempre con tacco alto. Prevedere una borsetta adeguata e un “sopra” tipo copri-spalle o giubbetto (fa freschino alla sera in Riviera). Se queste combinazioni necessitano gioielli, spille o altro metterli in una bustina e porli accanto alla combinazione stessa.
  • Beachwear: n.2 costumi da bagno, ciabatte di gomma, salviettone leggero.
  • Beauty: tutto il necessario, non scordare crema solare (non si sa mai che serva!!).
  • IMPORTANTE: le scarpe da calcetto, il carica batterie dell’i-phone, occhiali da sole and the best one.. la GHD.

N.B.: prepararsi psicologicamente ad inalare una quantità superiore alla norma di testosterone..
Inspira, espira, inspira, espira….

…STAY TUNED…

/ 156 Articles

Barbara

Sono cremonese ma adottata da un piccolo paese a sud di Brescia: Capriano del Colle. Il mio lavoro è incentrato interamente sulla comunicazione. Vivo di parole, mi nutro di pensieri. Dedico questo blog alla mia fan più sfegatata, l’antesignana del coordinato scarpa/borsa, la teorica del rossetto rosso in ogni occasione, perché so che anche da lassù fa il tifo per me… Nonna Lina, grazie per avermi reso la donna che sono...

One Comment

  1. Pao

    Bustling Sisters…io sono carica (ma x ora sedata x non disperdere energie!!) e ci divertiremo…
    Visto che non saremo le più brave (lo vedremo) ma sicuramente siamo le più belle, ho comprato graziosi fiorellini da mettere nelle acconciature senza spille nè pinze (altrimenti ci facciamo male in caso di violente pallonate) che sono rigorosamente in tinta con le nostre divise!!! che emozione!!!

    Reply

Leave a Comment

Your email address will never be published or shared and required fields are marked with an asterisk (*).

Connect with Facebook