Prima partita? Tre a zero..

Barbara
Disfatta totale, la prima partita l’abbiamo persa con un sonoro tre a zero.
Non per giustificare la squadra ma abbiamo giocato contro le vincitrici dell’anno scorso.

….Quelle sono dotate del gene del calcio esattamente come gli uomini (il loro urlo iniziale? Sócc’mel ) .

Io non ho giocato, in porta c’era la mia compagna di “portieraggio” Vanka, è stata bravissima, ma nulla ha potuto contro la forza distruttrice di EmilBanca… bastarde! (passatemi un momento di sfogo).
Nella foto mi sto preparando per lo “scatto” di gruppo, perfetta con colore e piega, fresca di parrucchiere (grazie Ale di MG acconciature, il capello sta reggendo alla grande), voglio essere al top nei momenti che contano.
Okkey, abbiamo perso la prima battaglia, ma la guerra è ancora lunga.

E poi, se gli altri anni partivamo sempre con una vittoria ma poi venivamo fatte fuori agli ottavi, se questo giro partiamo invece così.. chissà dove potremo arrivare.. ??!!??

Oggi pomeriggio due nuove sfide.. al prossimo aggiornamento.
Ps: Sono entrata nei campi da calcetto ed ho pensato “ma questo è il paese dei balocchi”.. Il testosterone in effetti non manca…

/ 156 Articles

Barbara

Sono cremonese ma adottata da un piccolo paese a sud di Brescia: Capriano del Colle. Il mio lavoro è incentrato interamente sulla comunicazione. Vivo di parole, mi nutro di pensieri. Dedico questo blog alla mia fan più sfegatata, l’antesignana del coordinato scarpa/borsa, la teorica del rossetto rosso in ogni occasione, perché so che anche da lassù fa il tifo per me… Nonna Lina, grazie per avermi reso la donna che sono...

Leave a Comment

Your email address will never be published or shared and required fields are marked with an asterisk (*).

Connect with Facebook