La panterona domina la leonessa

Barbara

 

 

Ma che c’entra questa cremonese con la vita notturna, i locali, gli eventi bresciani?
Mi pare di sentirvi… scettici su questa mia, eroica, iniziativa.
Okey, sono specializzata in locali cremonesi, che conosco come le mie tasche.
Ma per amore mi sono trasferita in terra bresciana. Esco, mi diverto e sperimento questa mia nuova vita.

Di solito gli autoctoni non apprezzano mai le attrattive e le possibilità della propria città (anche i cremonesi sono così, Bustling Town Cremona è nato proprio per questo).

Non pensate forse che un occhio esterno, senza pregiudizi ed aspettative, possa mettere in luce i lati migliori di questo territorio? Io ho la presunzione di potercela fare.
Questo blog non vuole dare giudizi lapidari e definitivi sui locali o sulla night life bresciana, è il mio semplice -e a volte tragicomico- resoconto delle mie uscite. Con foto, impressioni, gossip e valanghe di dettagli ed informazioni sulla mia vita (con buona pace del mio fidanzato).

Che ci volete fare? sono così, la Bridget Jones della bassa

/ 156 Articles

Barbara

Sono cremonese ma adottata da un piccolo paese a sud di Brescia: Capriano del Colle. Il mio lavoro è incentrato interamente sulla comunicazione. Vivo di parole, mi nutro di pensieri. Dedico questo blog alla mia fan più sfegatata, l’antesignana del coordinato scarpa/borsa, la teorica del rossetto rosso in ogni occasione, perché so che anche da lassù fa il tifo per me… Nonna Lina, grazie per avermi reso la donna che sono...

Leave a Comment

Your email address will never be published or shared and required fields are marked with an asterisk (*).

Connect with Facebook