Da Roberto a Erbusco

Barbara

In una delle uscite con le amiche in formazione base (io, la Zani e la Ile), una piovosa domenica pomeriggio, siamo state alla pasticceria da Roberto a Erbusco.

Devo dire che la fama di questa pasticceria mi era giunta molto prima della mia visita. Ho avuto il piacere di assaggiare il suo famoso panettone. Io non sono un’amante del genere ma, credetemi, è una goduria infinita.

Memori di queste possibilità abbiamo deciso di fare il nostro periodico aggiornamento in questa pasticceria.
E cosa abbiamo perso? (attenzione, attenzione) delle tisane… Che tritezza, ma siamo perennemente a dieta, mannaggia.

In ogni caso vi confermo che il locale è carinissimo, una bomboniera. L’esposizione dei dolci assolutamente all’altezza delle aspettative.

Unica, pesante, nota dolente? un casino infernale. L’acustica è la peggiore che io abbia mai sperimentato, se poi l’abbiniamo a dei vicini di tavolo cafoni che ogni tre per due si divertivano a spostare le seggiole, naturalmente senza fare lo sforzo di alzarle, il quadro è completo.

Abbiamo fatto fatica a capirci. Questo non va bene dato che il nostro principale scopo era fare una seduta plenaria con il resoconto dettagliato delle ultime settimane.

Image and video hosting by TinyPic Ci piace:

  • Il famoso panettone, uno dei migliori in terra bresciana
  • La gentilezza del personale
Image and video hosting by TinyPic Non ci piace:

  • La pessima acustica
  • La gestione alla “come viene, viene” dei tavoli

Da Roberto
Dove: via Provinciale 38 Erbusco
Info: 030 7267669

/ 156 Articles

Barbara

Sono cremonese ma adottata da un piccolo paese a sud di Brescia: Capriano del Colle. Il mio lavoro è incentrato interamente sulla comunicazione. Vivo di parole, mi nutro di pensieri. Dedico questo blog alla mia fan più sfegatata, l’antesignana del coordinato scarpa/borsa, la teorica del rossetto rosso in ogni occasione, perché so che anche da lassù fa il tifo per me… Nonna Lina, grazie per avermi reso la donna che sono...

Leave a Comment

Your email address will never be published or shared and required fields are marked with an asterisk (*).

Connect with Facebook