What’s up and what’s down

Barbara

Eccomi qua, anche quest’anno al torneo di calcetto della squadra femminile di Cassa Padana.
Un’appuntamento che per noi di solito segna il passaggio dalla stagione invernale a quella estiva, un fine settimana in compagnia, sui campi da calcio, tutte insieme in hotel… normalmente al mare.

Gli allenamenti, a dire il vero, non sono stati molti (solo qualche partitella l’ultimo mese), ma le ragazze sono molto cariche. Anzi, chissà che con meno aspettative non si riesca a fare meglio degli altri anni!!

Ma poi, chi se ne importa del risultato? l’importante è fare un po’ di casino tutti insieme, giocatrici, allenatore, accompagnatoi, ragazze pon-pon e supporters.

Ma ve la ricordate la paura dell’anno scorso? Mamma mia, preferisco non pensarci. Per la tensione ho avuto il mal di testa per giorni…

Comunque vada ragazze, siete le numero uno… In bocca al lupo!!

Abito Stella Jean
Bella lei…
Giubbetto Stradivarius
Image and video hosting by TinyPic What’s up:
  • Fantasie africane declinate in stile bon ton. Mi piacciono da matti le creazioni di Stella Jean, ha saputo coniugare il mood etnico con un gusto squisitamente anni ’60
  • Le bermuda. Gli shorts si allungano, ebbene si. Dai su, qualche centimetro in più di pelle coperta non ha mai fatto male a nessuno
  • Lo store cremonese “Così va il mondo“, in Corso Garibaldi. Tante, tante cose carine e particolari, sia di abbigliamento che di design (grazie Erika per avermelo ricordato)
  • Il negozio IT di oggettistica per la casa, a fianco di Così va il mondo. Segnalo che sta svendendo tutto a metà prezzo
  • Il beuty look di Jlo nel suo prossimo video. Capelli gellati effetto bagnato, base bronzo/dorata e soprattutto labbra arancioni, look molto particolare ma d’effetto. Cominciamo anche noi ad osare con i colori accesi?
  •  Trovo estremamente versatile il giubbino di jeans di Stradivarius, corto, con maniche a trequarti e senza collo. L’ho acquistato qualche mese fa, lo sto portando tantissimo (tempo permettendo, aimè)
    non mi piacciono per niente
Image and video hosting by TinyPicWhat’s down:
  • Desigual e Custo Barcellona. Un’accozzaglia di stampe e stili diversi, non fa per me
  • Sandali Fendi. Penso la peggior scarpa di questa stagione, troppo tozza, poco raffinata
  • Gli shorts estremi, tipo che si intravede un pezzo di chiappa. Unica deroga? sedicenni con gambe chilometriche
  • La pashmina/sciarpina sugli uomini, anche in estate. Basta, davvero non se ne può più, se poi aggiungiamo anche una bella camicia striminzita con diversi bottoni slacciati sul petto depilato.. il gioco è fatto, scatta l’effetto “Maria de Filippi”
  • Vanno molto i pantaloni ampi e corti, tinta unita o fantasie estreme. Credetemi, staranno bene davvero a poche…

/ 156 Articles

Barbara

Sono cremonese ma adottata da un piccolo paese a sud di Brescia: Capriano del Colle. Il mio lavoro è incentrato interamente sulla comunicazione. Vivo di parole, mi nutro di pensieri. Dedico questo blog alla mia fan più sfegatata, l’antesignana del coordinato scarpa/borsa, la teorica del rossetto rosso in ogni occasione, perché so che anche da lassù fa il tifo per me… Nonna Lina, grazie per avermi reso la donna che sono...

Leave a Comment

Your email address will never be published or shared and required fields are marked with an asterisk (*).

Connect with Facebook