What’s up… il nuovo Bustiling Town

Barbara

bustlingOk, tutto sotto controllo, eccoci riapparse dall’etere.
La vita va così, spesso i cambiamenti sono difficoltosi.

Passare da Blogger a WordPress è senza dubbio un salto di qualità.
Non so se mi spiego, ma avete visto Bustling Town come si è fatto ometto? Ora è un sito vero e proprio, con tanto di categorie e notizie in cover.

Certo sono molto felice di questo, però..

Però mi mancherà il nostro primo sito, così semplice eppure così vivo, tenero embrione di quello che poi sarebbe diventato, con quella lista infinita di tag (pure troppi), con quella svalangata di post, uno sotto l’altro, in un semplice ordine temporale…

Io credo che i passaggi difficoltosi siano da imputarsi alle nostre remore interne.
Personalmente ho sempre patito molto ogni tipo di variazione del mio modus vivendi, anche quelle positive..

Quindi, anche se amo questa nuova versione, ho fatto un po’ fatica ad abbandonare la vecchia… e la tecnologia è sensibile alle vibrazioni negative.

C’avete mai fatto caso? Quando siete di frettissima e dovete finire un lavoro al pc, avete molta ansia e il sistema si impalla.. quindi imprecate vistosamente, ma la situazione non fa altro che peggiorare??!!

Ecco a me capita sempre. Quindi faccio qualche respiro profondo, recupero la lucidità e faccio in modo di sistemare le cose.

Comunque, caro vecchia versione di Bustling Town, ci hai dato tante soddisfazioni, non ti dimenticheremo.. R.I.P.

/ 156 Articles

Barbara

Sono cremonese ma adottata da un piccolo paese a sud di Brescia: Capriano del Colle. Il mio lavoro è incentrato interamente sulla comunicazione. Vivo di parole, mi nutro di pensieri. Dedico questo blog alla mia fan più sfegatata, l’antesignana del coordinato scarpa/borsa, la teorica del rossetto rosso in ogni occasione, perché so che anche da lassù fa il tifo per me… Nonna Lina, grazie per avermi reso la donna che sono...

Leave a Comment

Your email address will never be published or shared and required fields are marked with an asterisk (*).

Connect with Facebook