Coco Beach, thuesday evening

Barbara

Tagged: , , ,

Di Marco da Capriano

“Marco, avrei voglia di ballare in discoteca…”. L’amico Davide Terù (si, il ragazzo ha origini meridionali) compagno di mille avventure mi lancia la provocazione e …presto detto, presto fatto.

Of course, mi metto subito in moto e chiamo il fidatissimo Daniele Red Bull il quale mi dice che mercoledì sera aveva già pensato ad una cena e dopo cena al Coco Beach di Lonato del Garda, beh quale migliore location per farci una bella e sana serata in compagnia.

coco si

Sento la mia parte di invitati e accettano di buon grado. Ottimo, la serata è fatta, adoro quando le cose si incastrano alla perfezione. Purtroppo devo rinunciare alla serata in compagnia di Bustling Barbara troppo oberata dai suoi scritti e stanca per la giornata lavorativa è si perché quella che lavora in casa nostra è lei!!! ( Chiamatemi stupido!!!).

Con la promessa di non tirare giri di lingua a nessuna mi avvio verso casa di Davide. “Che facciamo”, dice lui “andiamo in Mustang?”.

Ovvio, quale migliore occasione per fare gli sboroni con una Ford Mustang GT V8 4.600!!!! Passiamo prima a prendere Alessandro e vai che si parte.

coco

Arriviamo al Coco Beach più o meno alle 21.00 e ovviamente il parcheggiatore ci fa parcheggiare davanti, vicino ad una Ferrari…..che provincialotti, vuoi mettere il nostro American Style?.

Una cosa che non ho mai capito di questi locali di tendenza è come mai anche se c’è poca gente dentro si forma lo stesso la fila all’ingresso….mah! Entriamo e troviamo al tavolo il fido Daniele, Roby D., Roby S., Sergio Grafico, la Stefy e la Jessica. Ci sediamo con una fame immensa!!!

image

Allora, non vi ho detto come funziona il mercoledì del Coco. Loro offrono grigliata di pesce, che a detta di molti è meglio evitare, e grigliata di carne. Tu paghi tutto il resto ossia il bere, vino, acqua e caffè e amari vari. Tutto sommato visto il posto è veramente a prova di crisi. Ovviamente bisogna prenotare con largo anticipo ma a noi non è servito perché siamo raccomandati…..ecco i soliti italiani del piffero!!!

coco 1

Al cameriere diciamo che soprassediamo sul pesce e chiediamo di abbondare con la carne. Tutto arriva e la fame ci mette un po’ a tacere. Effettivamente anche la grigliata non è un gran che ma ne ho mangiate di peggiori. La musica è veramente bella, una carrellata di musica anni 70, 80, 90 per poi finita la cena verso le 22.30 cominciare con la disco.

fotoNel frattempo il locale si è riempito di gente e noi da bravi atleti che siamo pensiamo subito a smaltire quello che abbiamo mangiato e quindi ci lanciamo in spiaggia a ballare tra un lettino e l’altro. Davide eletto ballerino della serata dà sfoggio a tutto il suo repertorio, io lo seguo a ruota e ogni tanto ci prendiamo un breack per passeggiare tra la folla. Alla mezzanotte il DJ decreta la fine della movida e allora ci fermiamo qualche minuto per farci quattro risate e per salutarci. Partiamo dal Coco alle ore 00.30 in direzione casa soddisfatti della serata.

Arrivo dalla mia Barbarella più o meno alle 01.15 e lei stà dormendo come un ghiro. Dio quanto la invidio!!! Riesce a dormire come un bambino di 5 anni. Beata lei!

Image and video hosting by TinyPic
  • La location davvero impeccabile
  • La musica
  • La formula “anti crisi”
Image and video hosting by TinyPic
  • La qualità del cibo scadente!! (d’altra parte non si possono preterdere miracoli)
Coco Beach

Via Catullo 5

25017 – Lido di Lonato (BS) – IT

telefono: 320.05.66.704
cellulare: 349.46.25.654
Serate di apertura:
Mercoledì, Venerdì, Sabato e Domenica

/ 156 Articles

Barbara

Sono cremonese ma adottata da un piccolo paese a sud di Brescia: Capriano del Colle. Il mio lavoro è incentrato interamente sulla comunicazione. Vivo di parole, mi nutro di pensieri. Dedico questo blog alla mia fan più sfegatata, l’antesignana del coordinato scarpa/borsa, la teorica del rossetto rosso in ogni occasione, perché so che anche da lassù fa il tifo per me… Nonna Lina, grazie per avermi reso la donna che sono...

One Comment

  1. Eriel

    Mi piace tanto !!!!!buon week end ;€
    CHIC STREET CHOC
    FOLLOW ME ON FACEBOOK

    Reply

Leave a Comment

Your email address will never be published or shared and required fields are marked with an asterisk (*).

Connect with Facebook