Brescia in gran spolvero

Barbara

Tagged: , , , ,

Fine settimana intenso e ricco di eventi quello di brescia del 14 e 15.
Credete forse che io sia mancata all’appello? Neanche per sogno, mi sono fiondata.

Dopo una sana pennichella pomeridiana io, Marco e la Sofia siamo andati alla ricerca di affari in Piazza Tebaldo Brusati (Yesterday 2013<), dove ci attendeva la Betta… e tantissime bancarelle interessanti.

Io mi sono lasciata tentare da un fantastico cappello di D’aria Cappelli, mentre Marco ha comprato di tutto al banchetto delle mozzarelle di bufala and co. di “Mozzarella mia“, differenti passioni e punti di vista.. evidentemente.

Da li siamo andati in centro -per 13Bmode- ed abbiamo visto il finale della sfilata in Corso Zanardelli.. e poi a piedi fino alla Contrada del Carmine, dove c’erano tante strane installazioni artistiche.

Dopo una mia chiara e decisa affermazione (“Se non mangio svengo”) siamo stati a fare l’ape in Corso Martiri, offerto dalla panetteria “El Forner”… potete solo immaginare l’overdose di carboidrati che mi sono sparata…

Comunque, più di tante parole.. possono le immagini… ecco una carrellata…

YESTERADAY 2013

yester 1 yester 2 yerter 3 yerster 5yester 6yester 4

 

yester 7 yester 8 yester 9

 

yester 10
Io e il mio nuovo cappello…

VARIE:

sfilata
Sfilata in corso Zanardelli
carmine
Contrada del Carmine
messico
Viva il Messico
io
Bustling B. sfila con: shorts finta pelle di Zara, top ricamato Zanone, giubbo jeans Stradivarius, scarpe Adidas e… Sofia

/ 156 Articles

Barbara

Sono cremonese ma adottata da un piccolo paese a sud di Brescia: Capriano del Colle. Il mio lavoro è incentrato interamente sulla comunicazione. Vivo di parole, mi nutro di pensieri. Dedico questo blog alla mia fan più sfegatata, l’antesignana del coordinato scarpa/borsa, la teorica del rossetto rosso in ogni occasione, perché so che anche da lassù fa il tifo per me… Nonna Lina, grazie per avermi reso la donna che sono...

Leave a Comment

Your email address will never be published or shared and required fields are marked with an asterisk (*).

Connect with Facebook