Bustling Simo a Fashion in Pfanner

Flavia
pfanner
E’ con grande soddisfazione che vi annuncio che la nostra Bustling Simo parteciperà all’evento Fashion in Pfanner di Lucca. Saranno  tre  giornate  che Lucca dedicherà interamente all’artigianato e alle sue creazioni.
La location – Palazzo Pfanner – è da urlo: nelle sale di questo palazzo sono stati girati anche dei film, l’ultimo è stato “Ritratto di signora” di Jane Campion (1996).
Dal 13 al 15 Settembre  ci sarà quindi l’occasione di concedersi uno shopping diverso, di scoprire  delle realtà d’artigianato  fatte di ricerca  e  di cura  estrema  dei dettagli.  Sarà una mostra-mercato in cui ogni oggetto presente avrà una storia da raccontare, una poesia da dedicare a tutte quelle persone che sanno ancora essere curiose ed appassionate.

 

L’idea  nasce  dalla  volontà  di  riattualizzare  la  figura  degli artigiani e del loro lavoro, considerandolo alta espressione di qualità e di tecnica e insistendo  sul valore  di  un  artigianato  “moderno”,  senza  con  questo dimenticare la tradizione.
Il visitatore avrà la possibilità di calarsi per qualche ora in uno spazio che  solitamente  è riservato  ai  frequentatori delle  fiere  di  settore avendo  l’opportunità  non  solo  di  ammirare  e  provare,  ma anche di acquistare!
Allo stesso modo l’artigiano potrà avere un contatto  diretto  col  cliente  finale  con  il  quale  non  sempre  ha  il  piacere  di  avere  un confronto diretto, rinnovando quindi la tradizione della “bottega” che fu.

Se siete in Versilia per le vostre vacanze, quindi, non fatevi scappare questa occasione e andate a conoscere di persona la super bustling Simona!

/ 12 Articles

Flavia

Leave a Comment

Your email address will never be published or shared and required fields are marked with an asterisk (*).

Connect with Facebook