Ta daaaaa… una nuova rubrica…

Barbara

Tagged:

Signori e Signore ho il piacere di annunciarvi la nascita di una nuova rubrichetta.
Sulla scia del successo di “What’s up and What’s down” del più blasonato (nonchè capostipite) Bustling Town Cremona, parte da oggi “What’s up”, vale a dire che la sottoscritta sceglierà un prodotto/situazione/evento/trend del momento e ve lo spiegherà per filo e per segno… naturalmente dopo averlo prima testato, farò questo sforzo immane per voi.

Sono molto contenta di iniziare quest’avventura con la tanto acclamata Glossy Box (Sunkissed edition)..

2013-08-30 15.05.30

Cos’è la Glossy Box????!!!

Ma dai… non c’è blogger che si rispetti che non abbia recensito una Glossy.. Ok, ve la spiego di nuovo (repetita adiuvant): la Glossy Box è una scatola delle meraviglie con 5 prodotti a sorpresa che vi arriverà a casa una volta al mese per la modica cifra di 14 euro. La magia sta proprio nella sorpresa… A me è arrivata venerdì pomeriggio, non poteva essere giorno migliore, l’ho scartata come una bambina alla mattina di Santa Lucia.

La convenienza invece sta nel fatto che su 5 prodotti (tutti di qualità), molti sono taglie piene (questo mese TUTTE taglie piene), e sulla brochure in allegato sono ben specificati i prezzi, quindi è evidente il risparmio.

Ma le cose positive non finiscono qui, è possibile sottoscrivere l’abbonamento dal sito Glossy Box, dove potete trovare tutte le info per accumulare punti (GLOSSYDots), al raggiungimento dei 1.000 potrete avere una speciale Beauty box in regalo.

Ma veniamo al nocciolo della questione. Quali prodotti ho ricevuto?
Rullo di tamburi….

2013-08-30 15.08.13

Anatomical- Spray Misty For Me, facial spritz ( già il nome è fantastico)
In pratica è uno spray con lavanda ed essenza naturale di menta da spruzzare sul viso per un’immediata sensazione di freschezza ed un effetto altamente idratante. L’ideale se avete in mente un viaggio che preveda molte ore in aereo (che notoriamente rendono la pelle come le prugne Sunsweet).

2013-08-30 15.09.08

Figs & Rouge- Tinted Lip Balm
Un unguento miracoloso (e lucidissimo) per le labbra, 100% naturale. Il suo profumo alla ciliegia mi fa andare giù di testa.

2013-08-30 15.09.18 Jelly Pong Pong- 2 in 1
Ma potrei anche dire 3/4 in uno… E’ una super matitona che potete usare come matita occhi, ombretto, fard … ma io ho scoperto un quarto utilizzo: come matita labbra, ho poi spalmato un po’ del mio nuovo balsamo e il risultato è stato questo:
fotoNon male direi! Ma torniamo ai prodotti:

2013-08-30 15.09.23Mememe Cosmetics- Eye Inspired Mono
Per dirlo con parole comprensibili ai più, è un ombretto. Al momento mi sembrava nero (cavoli ne ho un’infinità), in realtà ho scoperto mettendomelo che è di un bel bluette brillantinoso, almeno cambio un po’ tipo di make up…
2013-08-30 15.08.21Oceane- Makeup Remover Pen
No ma che genialata è? una penna per coreggere con facilità i nostri pasticcetti con il trucco. Addio sbavature di rossetto (che non vanno mai via bene, o no?), grumi di mascara, ombretti stesi male.

Perchè non è importante commettere errori.. ma come vi si pone rimedio…

 

/ 156 Articles

Barbara

Sono cremonese ma adottata da un piccolo paese a sud di Brescia: Capriano del Colle. Il mio lavoro è incentrato interamente sulla comunicazione. Vivo di parole, mi nutro di pensieri. Dedico questo blog alla mia fan più sfegatata, l’antesignana del coordinato scarpa/borsa, la teorica del rossetto rosso in ogni occasione, perché so che anche da lassù fa il tifo per me… Nonna Lina, grazie per avermi reso la donna che sono...

Leave a Comment

Your email address will never be published or shared and required fields are marked with an asterisk (*).

Connect with Facebook