Un filo di stelle, di Nadia Amato

Barbara

Tagged: ,

Mi sono innamorata di questo piccolo braccialettino.

bracciali_filo_di_stelle

Non tanto perchè esiste in  60 bellissimi colori e brilla per gli Svarovskini, non tanto perchè c’è un ciondolino dorato con un piccolo orsachiotto (nikel free), non solo perchè me l’ha regalato il mio fidanzato…

foto mm

..Ma perchè accarezza un sogno, perchè all’interno della custodia color tortora (e questo vale già molti punti) è narrata una dolcissima favola, che parla di stelle, bimbe con in nasino all’insù e desideri.

mjk mnjko mmmmm

Ecco, io credo che al di la del prodotto in se, il consumatore sia alla ricerca di suggestioni, poesia, significati. 

I braccialetti Filo di Stelle sono realizzati a mano, in puro cotone, sono lavabili e resistono a tutto, come solo i veri braccialetti portafortuna sanno fare…

Il prezzo poi è assolutamente democratico.. solo 15 euro. Ideali per dei romantici regalini!!

PS: a Brescia lo trovate al Coin, reparto casa, nel corner dove ci sono tutti i gadgets simpatici!!

/ 156 Articles

Barbara

Sono cremonese ma adottata da un piccolo paese a sud di Brescia: Capriano del Colle. Il mio lavoro è incentrato interamente sulla comunicazione. Vivo di parole, mi nutro di pensieri. Dedico questo blog alla mia fan più sfegatata, l’antesignana del coordinato scarpa/borsa, la teorica del rossetto rosso in ogni occasione, perché so che anche da lassù fa il tifo per me… Nonna Lina, grazie per avermi reso la donna che sono...

Leave a Comment

Your email address will never be published or shared and required fields are marked with an asterisk (*).

Connect with Facebook