Capricci Pendenti

Barbara

Tagged:

Lara Carbonaro, di Persichello, è una donna come tutte noi, impegnatissima nel lavoro (fa l’educatrice per ragazzi disabili), follemente innamorata dei suoi 5 cani, sempre alla ricerca di stimoli nuovi alla sua creatività.

anelli capricci pendenti

Un anno e mezzo fa ha trovato la sua vera, grande passione, la creazione di bijoux.
Inizialmente creava come tutti quanti, con varie perline, catenelle, etc. Poi gironzolando nel web è rimasta folgorata dalla tecnica WIRE. Che significa? l’uso di uno speciale filo metallico (con leghe leggerissime), di ogni dimensione e colore, da utilizzare a piacimento per la creazione di gioielli, avvolgendolo in fantasiose spirali a pietre, bottoni, legno e.. tutto quanto si vuole.

capricci pendenti lara carbonaro

Il successo fra le amiche è stato immediato ed inaspettato, alla sera passava (e passa) ore a creare giolielli sempre nuovi. Poi la svolta “mediatica”: grazie ad alcune conoscenze si è messa in contatto con le costumiste di diverse “signore della tv”, ora i suoi gioielli sono indossati da Elisa Toti, volto do Mediaset Extra, li ha messi Patrizia Rossetti durante una sua televendita, anche Nadia Bengala ha apprezzato tantissimo i suoi lavori.

Elisa Toti
Elisa Toti
patrizia rossetti per capricci pendenti
Patrizia Rossetti

Insomma, una partenza entusiasmante. Si, questo è solo il punto di partenza, perchè i contatti di Lara stanno aumentano esponenzialmente, come sempre fresca ed attiva è la sua creatività.

Dove arriverà? Chi lo sa, intanto noi Bustling potremo dire, quando sarà famosa: “La conosciamo, l’abbiamo intervistata!”.

Capricci Pendenti di Lara Carbonaro
laracarbonaro@yahoo.it
393 3960213

/ 156 Articles

Barbara

Sono cremonese ma adottata da un piccolo paese a sud di Brescia: Capriano del Colle. Il mio lavoro è incentrato interamente sulla comunicazione. Vivo di parole, mi nutro di pensieri. Dedico questo blog alla mia fan più sfegatata, l’antesignana del coordinato scarpa/borsa, la teorica del rossetto rosso in ogni occasione, perché so che anche da lassù fa il tifo per me… Nonna Lina, grazie per avermi reso la donna che sono...

One Comment

Trackbacks & Pingbacks

  1. Articolo su BustlingTown.it « Capricci Pendenti by Lara

Leave a Comment

Your email address will never be published or shared and required fields are marked with an asterisk (*).

Connect with Facebook