Il Cosmopolitan a Leno

Barbara

Tagged:

Evviva, yuppi, alè oh oh, yeaaa. Con mio sommo gaudio, Flavia è tornata dal Ghana. Ovviamente urge un briefing fra di noi, con una valanga di punti all’ordine del giorno.

Pausa pranzo insieme? Ovvio, il primo giorno libero da pilates, insieme a Betta, siamo andate a pranzo al Cosmopolitan.

cosmopolitan leno 3

Normalmente preferiamo solo un panino, un’insalata o due cosine portate da casa, ma questo è un pranzo speciale, decidiamo di andare al Cosmopolitan, piccolo bar ristorante nato qualche anno fa grazie ad un nostro ex collega (di cui apprezziamo il coraggio).

cosmopolitan leno

L’atmosfera è molto famigliare (con tanto di giocatori di briscola). Ci sediamo ad un tavolinetto bianco con effetto decapato e dopo aver ordinato da bere, in una frazione di secondo ci fiondiamo al buffet di verdure, facciamo il pieno e poi torniamo .

cosmopolitan buffet

Adocchiamo il menù del giorno, ricco e godurioso. Essendo io e flavia sempre a dieta, optiamo per la vellutata di zucca, la Betta con l’aggiunta di prosciutto croccante, le nostre senza.

 cosmopolitan leno 1

cosmopolitan leno zuppa

La prima impressione è che sia troppo salata, anche alla seconda.. direi.
Pensiamo subito a quanta acqua berremo nel pomeriggio..pazienza.

Nonostante le chiacchiere incalzanti, noto ed apprezzo il servizio celere e le ragazze molto gentili. Il tempo corre e il lettorino del badge ci aspetta in trepidante attesa, paghiamo l’obolo (buono ticket restaurant+1 euro) e ce ne andiamo, confondendoci nella nebbia della bassa.

Image and video hosting by TinyPic  

  • Ambiente famigliare
  • Gentilezza del personale
    Ottimi prezzi
Image and video hosting by TinyPic
  • E’ scappata la mano con il sale nella zuppa

Cosmopolitan
Dove: Via Roma,  Leno (BS)
Info: 030 8365171-329 4533312
Quando: cosmopolitan leno orari

/ 156 Articles

Barbara

Sono cremonese ma adottata da un piccolo paese a sud di Brescia: Capriano del Colle. Il mio lavoro è incentrato interamente sulla comunicazione. Vivo di parole, mi nutro di pensieri. Dedico questo blog alla mia fan più sfegatata, l’antesignana del coordinato scarpa/borsa, la teorica del rossetto rosso in ogni occasione, perché so che anche da lassù fa il tifo per me… Nonna Lina, grazie per avermi reso la donna che sono...

Leave a Comment

Your email address will never be published or shared and required fields are marked with an asterisk (*).

Connect with Facebook