Dennys Cafè ad Azzano

Barbara

Tagged:

Avete presente quando è venerdì, avete lavorato sodo e bene, vi sentite soddisfatti, stanchi ma felici? Una di quelle sere che, tornando a casa, vi viene voglia di un aperitivo, con tanti stuzzichini a base di carboidrato? Perchè ve lo meritate, perchè volete questa gratificazione…

Ecco, ieri mi sentivo così. “Aperitivo pesante?”, scrivo a Marco. “Certo, andiamo ad Azzano da un mio cliente che inaugura il bar”, mi risponde all’istante… Che bello quando si è così in sintonia.

foto

Il bar di Danny ad Azzano è un bar di paese, semplice, senza fronzoli, dove si capisce subito quello che ci si può aspettare: spritz pesanti, carboidrato a manetta, gente allegra e simpatia.

dennys

Naturalmente se festeggiamento deve essere, allora bisogna festeggiare per bene, quindi optiamo per lo spritz Campari, notoriamente molto più alcolico di quello normale. Inoltre il barista esagera un attimo e a metà aperitivo siamo già abbondantemente alticci. Io ho una fame da paura e divoro i salatini, ma non mi bastano, ordiniamo anche due piade, insieme ad un terzo spritz.. cisultato: cappotati.

spritz e salatini

La stanchezza prende il sopravvento e, dopo esserci aggiornati sulle ultime novità, io e il coniuge portiamo le nostre chiappe a casina, ma non preoccupatevi, è solo ad un chilometro di distanza dal “luogo del misfatto”… ;-)

 

wu
  • Proprietario molto affabile
  • Non si lesina sugli alcolici
2up7axc
  • L’ambiente è un po’ freddo, andrebbe scaldato con un’illuminazione ad hoc

Dennys Cafè
Dove: Via Gandovere 4/B Azzano Mella
Info: 333-5927464

/ 156 Articles

Barbara

Sono cremonese ma adottata da un piccolo paese a sud di Brescia: Capriano del Colle. Il mio lavoro è incentrato interamente sulla comunicazione. Vivo di parole, mi nutro di pensieri. Dedico questo blog alla mia fan più sfegatata, l’antesignana del coordinato scarpa/borsa, la teorica del rossetto rosso in ogni occasione, perché so che anche da lassù fa il tifo per me… Nonna Lina, grazie per avermi reso la donna che sono...

Leave a Comment

Your email address will never be published or shared and required fields are marked with an asterisk (*).

Connect with Facebook