Dogdeliver, la felicità di cane e padrone

Barbara

Tagged: ,

Da sotto la doccia sento in lontananza: “Amore, c’è un pacco per te!”.
“Un pacco per me?! Ahh certo sarà la mia DogDeliver Box!!”… 

dogdeliver pacco

Tempo un nanosecondo e sono già in cucina, resisto alla tentazione di aprire subito il pacco, in un momento di lucidità mi ricordo che voglio documentare tutto con un accurato servizio fotografico. Scatto la foto e strappo subito il cartone per vedere cosa contiene la magica box…

Cosa contiene? Momento di suspance, vi racconto cos’è il servizio Dog Deliver.
Avete presente le famose SugarBox o GlossyBox dedicate ai prodotti cosmetici femminili? Ecco, è il corrispettivo canino. Potete sottoscrivere un abbonamento (a partire da 15,98 euro mensili e il 10% va in beneficenza) e ricevere a casa un bel pacco con tante, tantissime cosine carine per il vostro amorello peloso.

Ho visto questo servizio in un post di Alessia su La Pinella, non potevo resistere alla tentazione.. ed ecco la mia scatola dei desideri che si è materializzata a Capriano City (o meglio, di Sofia, povera stella).

dog deliver contenuto
Tanta roba

E’ venuto il tempo di rivelarvi il contenuto: due pacchetti di super crocchette Excellent Croc, che Popi ha molto gradito, uno chiccosissimo collare profumato alla vaniglia (aromaterapia, non so se mi spiego??), uno shampoo alla Rosa, un divertente osso di peluches rosso ( già salito ai vertici della classifica “giochi preferiti”), un balsamo per la cura dei polpastrelli e, dulcis in fundo, due biscotti a forma di cuore prodotti dall’unica pasticceria per animali in Italia. Ero felice come una bimba…

Questo andrà a Bonnie, la cagnolona dei nostri vicini (a Popi starebbe troppo largo)
Questo andrà a Bonnie, la cagnolona dei nostri vicini (a Popi starebbe troppo largo)
Delicatessen
Delicatessen

Anche perché, intendiamoci, chi arriverebbe mai a pensare di acquistare un balsamo per i polpastrelli del proprio cane? In questo modo si ha la possibilità di testare, ed eventualmente ricomprare, prodotti che non conosciamo, cosine particolari e uniche.

Il gioco è praticamente grande come lei...
Il gioco è praticamente grande come lei…

Stasera darò a Sofia il suo biscotto con glassa di yogurt e carruba…
E’ venerdì anche per lei, o no? ….hihihi!!

/ 156 Articles

Barbara

Sono cremonese ma adottata da un piccolo paese a sud di Brescia: Capriano del Colle. Il mio lavoro è incentrato interamente sulla comunicazione. Vivo di parole, mi nutro di pensieri. Dedico questo blog alla mia fan più sfegatata, l’antesignana del coordinato scarpa/borsa, la teorica del rossetto rosso in ogni occasione, perché so che anche da lassù fa il tifo per me… Nonna Lina, grazie per avermi reso la donna che sono...

Leave a Comment

Your email address will never be published or shared and required fields are marked with an asterisk (*).

Connect with Facebook