Doppio aperitivo? why not…

Barbara

Tagged: , ,

Non esco stasera Marco, sono ko, mezza influenzata“. Questo scrivevo alle 16 circa di venerdì. Arrivo a casa verso le 18.30, sto meglino, e chi sta in casa?

L’idea infatti è quella di andare a “snappare” all’aperitivo in metropolitana e poi fare un secondo giro a Spazio Arnaldo. La voglia di svagarmi è superiore al disagio del raffreddore, ravvivo il trucco e si parte.

aperitivo in metro

Prima tappa Stazione Marmora. Mi piace molto l’idea di una degustazione vini alla metropolitana, è così bella e avveneristica, secondo me la location si presta. Ci facciamo un calicino di Chiaretto del consorzio Vini Valtènesi, qualche foto e via, seconda tappa: San Faustino.

Qui troviamo un paio di miei colleghi, scambio di piacevoli convenevoli e altro calicino di chairetto. Bene, stanchezza più alcool cominciano ad avere la meglio su di me, ma resisto.

spazio arnaldo

In Piazzale Arnaldo fatichiamo a trovare parcheggio, ma neanche più di tanto. Sono finiti i tempi d’oro quando questa piazza era il ritrovo di tutti, e dico tutti i bresciani. Ora il focus pare sia al Carmine, prima o poi ci andrò. Promesso.

spazio interno

In ogni caso Spazio Arnaldo è molto carino. Dietro al bancone troviamo strani barman vestiti anni ’70. La gente non è molta, ma il clima è divertente e divertito. Prendiamo due bollicine e ci fiondiamo sul buffet, devo dire quasi interamente vegetariano, per mia fortuna! Quindi mi ammazzo selvaggiamente di carboidrato (una volta a settimana è concesso).

spazio buffet

Cappottati dalla settimana e dai vari giri di calicini, paghiamo e via, verso casa.. e soprattutto verso il lettone!!

wan29y
  •  Ottima qualità dei vini proposti
  • Buffet spaziale 
2up7axc
 
  • Non c’è più quel bel movimento di una volta

Spazio Arnaldo
Dove: Piazzale Arnaldo da Brescia 3
Quando: sempre aperto dalle 7 alle 2
Info: 030 44239

/ 156 Articles

Barbara

Sono cremonese ma adottata da un piccolo paese a sud di Brescia: Capriano del Colle. Il mio lavoro è incentrato interamente sulla comunicazione. Vivo di parole, mi nutro di pensieri. Dedico questo blog alla mia fan più sfegatata, l’antesignana del coordinato scarpa/borsa, la teorica del rossetto rosso in ogni occasione, perché so che anche da lassù fa il tifo per me… Nonna Lina, grazie per avermi reso la donna che sono...

Leave a Comment

Your email address will never be published or shared and required fields are marked with an asterisk (*).

Connect with Facebook