Le Gemelle, una garanzia

Barbara

Tagged:

ko

Il locale delle gemelle a Verolanuova andava alla grande. La combinazione sorelle venezuelane (parecchio avvenenti), aperitivi pesanti e prezzi competitivi, era davvero esplosiva. Ma per qualche disguido con il padrone del locale (erano in affitto), sono state costrette a traslocare.

logo gemelle

L’attesa è stata lunga, ma finalmente sabato hanno inaugurato il nuovo bar, a Manerbio. Io e Marco non ci siamo lasciati sfuggire l’evento, anche per l’amicizia che ci lega alle due ragazze.

Il posto è centralissimo, di fronte alla chiesa. Evidentemente siamo arrivati al termine della prefestiva, dato l’afflusso di persone che ci passano davanti.

bsrbara

Non è grande come l’altro, ma è sicuramente molto più raffinato negli arredi, curati nel minimo dettaglio. Il buffet all’ingresso è spettacolare, continuamente rifornito dalle cameriere. Noi ci prendiamo un paio di Bellavista (a testa), ed approfittiamo abbondantemente delle cibarie. Fanno tenerezza le signore del paese sedute al tavolo del buffet modello “stasera con la cena sono a posto”, va bene, da un senso di famigliarità.

buffet gemelle

 gemelle fiori

Come nell’altra location non manca il dj, con una scelta musicale molto latina, in sintonia con le esotiche proprietarie. C’è anche una fotografa professionista che scatta a manetta, per alimentare la paginetta fb.

dj gemelle

La clientela è variegata, si va dalla gnocca super chic alla squadra locale di calcio giovanile, fino ad arrivare alle signore appiccicate al buffet. Ma è così che deve essere un bar di paese… di tutti e per tutti! In bocca al lupo girls!!

fiori e candele
Allestimento floreale: Flores Manerbio… fantastico
wan29y
  •  Raffinatezza e cura dei particolari
  • Buffet abbondante
  • Allestimento floreale

 

2up7axc
 
  • La calca al buffet, vabbè che è gratis, ma un po’ di ritegno

Bar Le Gemelle
Dove: Piazza Italia Manerbio

/ 156 Articles

Barbara

Sono cremonese ma adottata da un piccolo paese a sud di Brescia: Capriano del Colle. Il mio lavoro è incentrato interamente sulla comunicazione. Vivo di parole, mi nutro di pensieri. Dedico questo blog alla mia fan più sfegatata, l’antesignana del coordinato scarpa/borsa, la teorica del rossetto rosso in ogni occasione, perché so che anche da lassù fa il tifo per me… Nonna Lina, grazie per avermi reso la donna che sono...

Leave a Comment

Your email address will never be published or shared and required fields are marked with an asterisk (*).

Connect with Facebook