Al Red Clubbing con.. el Fachet

Barbara

Tagged:

El Fachet? e chi sarà mai costui? se vi dico Vincenzo Regis?? Ma si.. il tipo simpaticissimo che spopola su you tube con i suoi video sulla “brescianità”… avete capito?

REGIS

Beh, un genio.. io e Flavia (ma anche Rachele, abbiamo poi scoperto), siamo diventate sue fan sfegatate. Quindi dopo una rapida ricerca l’abbiamo individuato, fa il DJ al Red Clubbing a Manerba del Garda. Ottimo, due piccioni con una fava, Flavia fa l’intervista ed io posso recensire un posto nuovo.

red

Tempo poche ore ed reavamo già in macchina per arrivare dal nostro Guru del “pota, caso, figa enculat”. Con non poche difficoltà date dal mio cattivo rapporto con il Tom Tom siamo riuscite a raggiungere la meta, ovviamente con 15 minuti di ritardo.

NOI AL RED CLUBBING

Il gnaro ci ha accolte con entusiasmo e in un attimo ci siamo ritrovate in un vortice di discorsi (ed io con un Gin Tonic in mano). Con un tipo così non è stato facile concentrarmi sul locale, in ogni caso posso dirvi quanto segue:

slider1

996549_551572231545826_840329136_n

red clubbing interno

- Il locale è prettamente estivo e vacanziero con un target di persone piuttosto giovani (18-25)
- E’ diviso in due parti, giardino esterno (dove noi abbiamo chiacchierato amabilmente con Vincenzo e la sua fidanzata) e pista circolare interna
- A luglio ed agosto è aperto sempre, ogni sera, spesso con feste a tema o iniziative varie ( schiuma party, paghi 1 e bevi 2… etc.)
- il Dj resident è il mitico Regis, un talento naturale dell’intrattenimento

Segnalo anche che il barista è stato gentilissimo e preparato..!!
Insomma, certo il personaggio mette un po’ in ombra il locale in se.. ma devo dire che la combinazione dei due elementi funziona.. chi è in vacanza da queste parti deve farci un giretto!!

 

wan29y
  • Aria di vacanza, bella gente e bella musica
  • Competenza del Barman
  • Beh, Vincenzo Regis
2up7axc
  •  Per le carampane come me la clientela è davvero troppo ggiovanee

Red Clubbing
Dove: Via G.Verdi 1, Manerba del Garda
Quando: ogni sera d’estate
Info: 392 273 3737

/ 156 Articles

Barbara

Sono cremonese ma adottata da un piccolo paese a sud di Brescia: Capriano del Colle. Il mio lavoro è incentrato interamente sulla comunicazione. Vivo di parole, mi nutro di pensieri. Dedico questo blog alla mia fan più sfegatata, l’antesignana del coordinato scarpa/borsa, la teorica del rossetto rosso in ogni occasione, perché so che anche da lassù fa il tifo per me… Nonna Lina, grazie per avermi reso la donna che sono...

Leave a Comment

Your email address will never be published or shared and required fields are marked with an asterisk (*).

Connect with Facebook